Condizioni di Vendita





Come effettuare un acquisto 

 

Nella HOME PAGE potrà trovare i tessuti a disposizione suddivisi fra uniti, quadri, righe, lini, e Top Class.

Una volta selezionato il tipo di tessuto, visualizzerà in formato reale le stoffe a disposizione."Le consigliamo di cliccare sul campione a dimensione reale per visionarlo ingrandito ed avere anche grazie alla descrizione una più esatta sensazione del tessuto e del disegno.

Scelto il tessuto, entrerà nella pagina dedicata ai colli dove potrà scegliere il modello più adatto alle sue esigenze Es. Colletti classici, colletti semifrancesi ecc. Nelle pagine seguenti potrà semplicemente scegliere con i soliti procedimenti : Polsini e Il modello della camicia "fronte/retro". Poi proseguirà per gli optional che potrà gradire sulla sua camicia : Le cifre "rigorosamente ricamate a mano" bottoni, taschino, asole in colorazioni più svariare.

Una volta che ha creato la sua camicia, potrà rivedere le sue scelte nella pagina riepilogativa se tutto è di suo gradimento prema su procedi con l'ordine.

Se è gia un nostro cliente, inserisca la sua E-mail e la password,e il programma le evidenzierà il prezzo a lei riservato se invece è un nuovo cliente prema su la scritta registrazione.

Una volta ottenuta la registrazione le verrà richiesto di selezionare il tipo di misurazione che preferisce per le sue camicie potra scegliere fra:

Misura standard che equivale alla taglia che normalmente acquista nei negozi.
Misure personali sul corpo in questo caso deve seguire lo schema fotografico che la aiuterà a trovare le sue misure.
Misure personali sulla camicia sempre seguendo lo schema fotografico ma anzichè sul suo corpo va effettuata la misurazione di una camicia da lei in possesso che ritiene sia ideale come vestibilità.
Ci invii una camicia in suo possesso se ha difficoltà nel reperire le misure ci può inviare una sua camicia che ritiene di vestibilità ottima, prenderemo noi per lei le misure, il campione le verrà rinviato con il suo primo ordine.


Eseguito anche quest' ultimo passaggio le verrà richiesto di scegliere il tipo di spedizione e i metodi di pagamento che potrà utilizzare:

Carta di credito per questo metodo utilizziamo il collegamento criptato diretto con la BANCA SELLA leader e sicura per le transazioni in internet. Accettiamo le seguenti carte di credito Carta Si, Mastrercard, American Express.

Paypal con questo metodo ci potrà effettuare un pagamento sicuro ma dovrà essere registrato con la sua carta di credito al circuito di Paypal .

Contrassegno con questo metodo potrà pagare la merce al suo arrivo direttamente al corriere. Il pagamento in contrassegno avra un supplemento di Euro 6.00

 

Garanzia

 

Diritto di Recesso:
Patro garantisce la qualità del proprio servizio.
Secondo il D.L.50 del 15.01.1992 è consentito, comunque, il diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

N.B.: Condizione necessaria per poter esercitare tale diritto è la restituzione dei prodotti in confezione perfettamente integra e senza alcun danno al prodotto.


La modalità di esercizio del diritto di recesso è la seguente:

Il consumatore deve inviare entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento che dovrà contenere:

· La manifestazione di volontà di avvalersi di tale diritto
· L'indicazione del prodotto relativo
· Il numero dell'ordine
· I dati relativi al proprio c/c bancario (ABI CAB e numero c/c)o c/c postale.

Tale raccomandata deve essere inviata a GI.TTI srl - Via del Piano, 1 - 55023 Chifenti (LU)
Il consumatore che intende avvalersi di tale diritto, può inviare , in alternativa a quanto sopra, un telegramma sempre al solito indirizzo o un messaggio e-mail a servizioclienti@patro.it; il tutto sempre entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto e indicando gli stessi elementi della raccomandata. In questi due casi però è necessaria la conferma mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro 48 ore dall'invio del telegramma o dell'e-mail.
Per ottenere il rimborso il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto in questione entro 10 giorni dal suo ricevimento, corredato dalla Bolla di consegna e/o fattura allegata al momento della consegna della merce.
Il Rimborso delle somme già versate avverrà entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione del recesso del consumatore.

Patro provvederà al rimborso tramite bonifico bancario o versamento su c/c postale.

N.B.: Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, infatti le spese accessorie di spedizione e consegna rimarranno a carico del cliente.

Per ulteriori chiarimenti ci potete contattare al n. tel 0583 805600 o all'indirizzo: servizioclienti@patro.it.

Attenzione:
Il contratto di acquisto si considera concluso al ricevimento del pagamento e
scaduti i termini per il diritto di recesso.

 

Informativa sulla Privacy 

 

Dati personali:
I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il consumatore ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate.
I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. Per trattamento dei dati personali si intende la loro: raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione; elaborazione, selezione, estrazione e raffronto; modifica, blocco, cancellazione e distruzione.
Il consumatore, una volta forniti i propri dati, gode dei diritti di cui all’art.13 L.675/1996, e cioè può:

  • conoscere mediante accesso gratuito al registro di cui all’art. 31 comma 1 lett. a, l’esistenza di trattamento di dati che possano riguardarlo;
  • chiedere conferma dell’esistenza presso la sede del fornitore dei propri dati personali;
  • conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento;
  • ottenerne l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione; chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito nonché ottenere attestazione che dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi;
  • opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva e essere informato non oltre il momento in cui i dati sono comunicati e diffusi della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.

Giurisdizione e foro competente:
Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del presente contratto è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Lucca.

Responsabilità:
Il fornitore non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema, ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Il fornitore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. Parimenti il fornitore non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento.

Titolare e responsabili:
Titolare del trattamento dei dati personali é: Patro